XEROX SUPPORT ENGAGE

Scarica l’app del support per dispositivi mobili

Assistenza immediata da parte di personale esperto

Utilizzando la Xerox Support Engage, interagisci semplicemente con un Agente Digitale selezionando una delle otto categorie di richieste, segui i suggerimenti indicati nei processi suggeriti dal supporto in linea Xerox per risolvere il problema.

Escalation agevole

Se i rimedi suggeriti non risolvono il problema o preferisci il contatto con un operatore, è  facile collegarsi direttamente con uno degli esperti Xerox addetti all’assistenza da remoto.

Questo servizio, disponibile durante il normale orario di lavoro, consente di contattare attraverso una chat scritta, audio o video, il personale esperto dell’assistenza Xerox che ha accesso rapido a un riepilogo delle soluzioni precedentemente intentate e, per risparmiare tempo ed evitare ripetizioni, potrà verificare anche quelle che sono già state applicate.

1. Scarica l’ APP per tablet e smartphone Android e Apple 

2. Un Agente digitale intelligente guida gli utenti attraverso la ricerca delle possibili soluzioni

3. L’utente può anche contattare personale Xerox esperto dell’assistenza digitale attraverso chat scritta, audio o video

Xerox Support Engage è adatta a chi possiede un dispositivo Xerox coperto da garanzia Xerox, garanzia estesa, ServicePack, PagePack, eClick o XPPS.