XEROX SUPPORT ENGAGE
Assistenza immediata da parte di personale esperto
Utilizzando la Xerox Support Engage, interagisci semplicemente con un Agente Digitale selezionando una delle otto categorie di richieste, segui i suggerimenti indicati nei processi suggeriti dal supporto in linea Xerox per risolvere il problema.
Escalation agevole
Se i rimedi suggeriti non risolvono il problema o preferisci il contatto con un operatore, è facile collegarsi direttamente con uno degli esperti Xerox addetti all’assistenza da remoto.
Questo servizio, disponibile durante il normale orario di lavoro, consente di contattare attraverso una chat scritta, audio o video, il personale esperto dell’assistenza Xerox che ha accesso rapido a un riepilogo delle soluzioni precedentemente intentate e, per risparmiare tempo ed evitare ripetizioni, potrà verificare anche quelle che sono già state applicate.
1. Scarica l’ APP per tablet e smartphone Android e Apple
2. Un Agente digitale intelligente guida gli utenti attraverso la ricerca delle possibili soluzioni
3. L’utente può anche contattare personale Xerox esperto dell’assistenza digitale attraverso chat scritta, audio o video
Xerox Support Engage è adatta a chi possiede un dispositivo Xerox coperto da garanzia Xerox, garanzia estesa, ServicePack, PagePack, eClick o XPPS.