Tecnologia Adaptive CMYK+
Aumenta i profitti con i toner metallici, fluorescenti, trasparente e bianco
Tecnologia Adaptive CMYK+
Vai oltre la stampa CMYK orientandoti verso il redditizio mercato degli abbellimenti digitali con la tecnologia Xerox Adaptive CMYK+, che permette di sostituire i toner CMYK con i toner metallici, fluorescenti, bianco e trasparente, aprendo immediatamente nuove opportunità di business.
L’applicazione più comune per gli abbellimenti digitali è la stampa promozionale, compresi materiali di marketing, biglietti da visita, cartoline, menu, partecipazioni di nozze e insegne commerciali.
11 toner, un milione di possibilità
Adaptive CMYK+ aggiunge sette colori di toner che possono essere utilizzati da soli per la stampa a passaggio singolo oppure come secondo passaggio sopra i colori CMYK.
- Toner Vivido (Guarda il video): argento metallizzato, oro metallizzato, trasparente e bianco
- Toner Fluorescente (Guarda il video): ciano fluorescente, magenta fluorescente, giallo fluorescente
La sostituzione dei toner CMYK con quelli Adaptive CMYK+ richiede circa 10 minuti, senza attrezzi e senza ripulitura (spurgo). Il Kit Starter include una modifica una tantum da parte dell’assistenza e un armadietto per riporre i toner.
Scarica la Brochure del Kit Xerox Adaptive Cmyk+ per stampante Xerox Versant 280
Scarica la Brochure del Kit Xerox Adaptive Cmyk+ per stampante Xerox Primelink C9065/70
Tecnologia Beyond CMYK – nuove esclusive opportunità
Keypoint Intelligence/BLI
Riconosciuto il valore della tecnologia d’avanguardia Xerox PrimeLink Adaptive CMYK+ con il prestigioso riconoscimento “Eccellenza innovativa nella stampa di produzione” (Outstanding Innovation in Production Print).