AIDA – A.I. For Document Automation
Semplifica l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale per organizzare la nostra vita, privata e lavorativa, a partire dai nostri documenti.
Ricevute del bar, bollette, esami clinici, biglietti e prenotazioni varie ma anche fatture, ordini, contratti, corrispondenza varia vengono riconosciuti, resi digitali e le informazioni estratte rese disponibili sia nelle tue App che nei sistemi aziendali complessi.L’apprendimento è semplice ed automatico, non richiede alcun intervento speciale.Perché non lasciarti quindi coccolare dal tuo nuovo assistente personale?
AIDA Cloud
Smetti di muoverti alla velocità della carta. Con la gamma di soluzioni DocuShare puoi accelerare e semplificare i processi aziendali nei reparti chiave grazie all’automazione avanzata dei flussi di lavoro.
AIDA, con la sua interfaccia accessibile da qualsiasi browser e di immediato utilizzo, consente dal primo giorno l’estrazione dei dati dai tuoi documenti e il loro utilizzo laddove e nel modo in cui sei abituato a farlo.
AIDA è intelligente, immediata ed adattabile: è l’assistente personale ideale.
Subito dopo la creazione dell’account AIDA sei pronto per partire.
Puoi configurare senza limiti i tuoi tipi di documento, i loro metadati, il modo in cui li vuoi utilizzare e l’output desiderato.
Puoi anche velocizzare questa fase utilizzando i nostri esempi, o modificandoli.
Come lavora AIDA
Acquisizione
Acquisizione dei documenti da una qualunque sorgente
Insegnamento
Insegnamento semplice, basato sulla normale operatività punta e clicca dell’utente finale e senza bisogno di pre-addestramento
Apprendimento
Apprendimento intelligente, autonomo e automatico di qualunque tipo di documento
Output
Output basato sulle tue regole verso le piattaforme supportate
Per fare in modo che AIDA sia adattabile ed affidabile abbiamo implementato inoltre le seguenti caratteristiche:
Intelligenza Globale
Aggiuntiva a quella personale, ti consente di beneficiare immediatamente dei risultati di apprendimento del motore di Machine Learning già dal primo caricamento di un nuovo documento.
L’intelligenza globale cresce e si migliora continuamente!
Rilevamento Anomalie
Con l’esperienza e storia dei dati, consente al motore di Machine Learning di adattarsi alle tue necessità, rilevando e segnalando i valori differenti dal normale flusso di dati.
Questi valori sono sottoposti all’utente per l’approvazione e conseguente nuovo apprendimento.
Lookup dei dati
Interno ad AIDA o esterno da sistemi di terze parti, permette la ricerca ed il controllo dei dati estratti. Questa caratteristica forza i dati e la loro interpretazione alla tua specifica esigenza.
Archivio documentale
Avrai a disposizione un archivio per la conservazione e l’utilizzo nel tempo dei documenti e dei loro dati.
Il potente motore di ricerca indicizza e rende ricercabili, in modo granulare, sia i dati che il contenuto fullindex di tutti i documenti processati.
Integrazioni native
In continua espansione, rendono possibile la gestione personale e diretta, con semplici regole, dell’utilizzo dei dati estratti.
Le regole permettono di rinominare il file, di creare cartelle automaticamente, di condividere su App e di popolare i metadati di sistemi di terze parti come ERP, CRM, ECM…
Applicazione Xerox ConnectKey
Potenzia il tuo device Xerox con l’Intelligenza Artificiale
Scarica l’App AIDA per ConnectKey sulla Xerox App Gallery
AIDA Xerox ConnectKey
Semplicità e sicurezza
Abbinamento semplice sicuro del dispositivo Xerox ConnectKey all’account AIDA con QR code, eliminando così il fastidio di inserire username e/o password ogni volta.
Velocità 1 touch
un singolo tocco per caricare i documenti in AIDA riduce i tempi utente e le possibilità di errore.
La funzionalità batch consente inoltre di caricare e suddividere automaticamente un plico intero di documenti sfruttando la capacità massima dell’alimentatore automatico.
Lookup dal touchscreen
Puoi effettuare l’input delle informazioni rilevanti del documento direttamente dal display del dispositivo Xerox ConnectKey tramite la sicurezza del lookup, con filtri e ricerche sui dati importati manualmente o imparati automaticamente da AIDA.
Protocollazione
Molte volte le informazioni per identificare un documento non sono stampate direttamente sugli stessi.
AIDA riconosce codice a barre unidimensionali, QR code o altre tipologie basate su standard internazionali, ed associa automaticamente al documento le informazioni mancanti.
Distribuzione
Qualsiasi operazione che fai sul tuo account AIDA, come ad esempio la configuratione di un nuovo tipo di documento con il suo set di proprietà, è visibile immediatamente a tutti i dispositivi Xerox ConnectKey abbinati, in tutto il mondo.